banda http://blografando.splinder.com

sabato 19 gennaio 2008

Il video della pornoprof. inglese. Girò spot sexy, sospesa. Studenti la riconoscono su YouTube.

(TGCom) Prima di diventare insegnante ha girato una pubblicità a dir poco spinta. Per questo una sexy prof britannica, protagonista di scene di sesso in un video promozionale di abiti da lavoro, è stata sospesa dal suo incarico in una prestigiosa scuola vicino a Manchester. Il provvedimento è stato adottato dopo la denuncia degli studenti che, da veri esperti della rete, hanno pizzicato il video della loro insegnante su YouTube.

Sarah Green, questo il nome della sexy professoressa, nel video veste i (pochi) panni di una segretaria e simula un rapporto sessuale con un muratore sulla sua scrivania. Anche se la pubblicità è stata girata prima che lei diventasse insegnante di inglese alla Stockport Grammar School, questo non è servito per evitare l'espulsione.

Dopo che il video è stato scoperto, è iniziato un passaparola tra gli studenti e i genitori hanno chiesto il licenziamento dell'insegnante. Il preside della scuola Andrew Chicken, per ora si è limitato a sospendere Sarah, in attesa dell'esito di un'inchiesta interna, ha riferito il "Sun". Ma intanto lo spot dal titolo "It's gonna get dirty" (diventerà sporco), in cui altri operai simulano vari rapporti sessuali con altre due attrici, è già diventato un cult per il popolo della rete.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: