banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 2 gennaio 2008

“Coming Out With Cher and Chas”, il nuovo reality di Cher e figlia.

(Televisionando) Film ne ha fatti, dischi anche: insomma, a Chere mancava solo un reality show, e adesso avrà pure questo.
La veterana del pop, nonché icona gay condurrà infatti, assieme a sua figlia (Chastity, 38 anni e lesbica), un reality che consiglierà gay e lesbiche sul come fare coming out: “Coming Out With Cher and Chas”, questo il nome del programma, consiglierà gli/le omosessuali sul come dire ai parenti ed amici che sono gay, evitando soprattutto le scenate e i drammi familiari del caso.
Drammi cui Cher non è certo estranea, visto che quando seppe che sua figlia era lesbica, la spedì in terapia senza farle dire né ah né bah per “guarirla”. Comunque: le due sembrano avere ricomposto i diverbi, ed avrebbero proposto la loro candidatura di “consigliere celebri” ad alcuni produttori televisivi nel corso di un pranzo ad Hollywood. Secondo quanto ha dichiarato una fonte: “Cher e Chas credono di essere due vincitrici, e hanno fissato dei meeting con i maggiori network. Gli piacerebbe essere al centro di una lotta per accaparrarsele tra grossi network, e non nascondono le difficoltà della loro relazione: pensano insomma di essere l’ideale per parlare a chi ha difficoltà con cose dello stesso genere. Stanno cercando di lasciare un segno delle loro carriere, e hanno assicurato i produttori che si comporteranno in onda come tra le mura di casa, promettendo insomma fuochi d’artificio tra loro”.

Sphere: Related Content

Nessun commento: