banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 12 dicembre 2007

Will Smith:"Il sesso mi ha salvato". Confessione shock dell'attore.

(TGCom) Durante il tour promozionale per l'uscita dell'atteso film drammatico "I am legend", nelle sale Usa dall'11 gennaio, Will Smith ha rivelato un particolare inedito e piccante della sua vita. "Durante l'adolescenza - ha spiegato il divo del cinema - mi sono abbandonato ai piaceri del sesso, così tanto da allontanare gli altri vizi come la droga o l'alcol".

L'attore 39enne ha svelato come ha tenuto lontane le tentazioni delle droghe in tutta la sua vita. Come riporta il sito icydk.com, Smith ha raccontanto come da giovane amasse tantissimo anche fantasticare sulle donne, ogni volta che aveva del tempo libero. Il protagonista di "La ricerca della felicità" di Silvio Muccino è amatissimo negli States, tanto che ha è entrato a far parte dell'elite le cui impronte sono impresse nel cemento del marciapiede davanti al Teatro Cinese di Hollywood. Prima di lui hanno lasciato le orme attori del calibro di Marilyn Monroe, Sophia Loren e Cary Grant.

L'attore candidato all'Oscar per "Alì" era accompagnato dall'amico e collega Tom Cruise, che è stato intervistato dalla trasmissione Entertainment Tonight: "Sono onorato di conoscere Will e la sua famiglia - ha detto Cruise -. Quando sono con lui mi sento ispirato, ci diamo forza a vicenda. Condividiamo lo stesso livello di realtà e di impegno nei confronti del nostro lavoro e delle nostre famiglie. E poi Will sa come divertirsi!".

E non è finita qui. Will Smith ha detto di voler diventare un giorno presidente degli Stati Uniti. L'attore, che ha dichiarato il suo appoggio al candidato democratico Barack Obama per le presidenziali del prossimo anno, ha scherzato sulla sua possibile elezione: "Ho sempre sognato di diventare il primo presidente nero degli Stati Uniti - ha affermato - e Obama mi ha rubato l'idea. Comunque può andare prima lui, basta che mi lasci il posto quando sarò pronto".

Sphere: Related Content

Nessun commento: