L'attore, già protagonista del Grande Fratello primissima edizione, vestirà i panni di un poliziotto nella serie televisiva di Rai Tre .
(Il Corriere del Mezzogiorno) Pietro Taricone entra a far parte del cast de La Squadra, fortunata serie televisiva in onda su Rai 3, prodotta da Grundy Italia e RaiFiction. L'ex reuccio del Grande Fratello (primissima edizione) vestirà i panni di un «falco», insieme al navigato Rolando Ravello. »Fare il falco? È mitico!» dice Taricone, intervistato da Emilia Costatini sul Corriere della Sera. «Ho tanti parenti poliziotti - prosegue l'attore - e sin da piccolo sono stato affascinato dalle armi. Il mio personaggio però le usa a fin di bene, per contrrastare i criminali».
«La Squadra» attinge a piene mani dalla profonda laguna nera della cronaca napoletana. Taricone: «I problemi di Napoli sono quelli di tutte le metropoli. La globalizzazione è anche della criminalità. Napoli è una città sempre sotto i rifelttori, non si riesce a nascondere niente. Una particolarità - conclude - che a volte aiuta, altre rovina».
-
Nessun commento:
Posta un commento