banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 12 dicembre 2007

Rissa sfiorata da "Amici di Maria", tra le due brillanti litiganti... ad Antonino je rode.

(Tvblog) Ogni edizione che passa, ci auguriamo che Amici possa ripuntare sui grandi allievi di una volta e ci lamentiamo che ciò non avviene. Quest’anno, a parte Cassandra De Rosa che costituisce un caso esemplare a sè da approfondire in separata sede, ci sono due grandi donne pensanti a contendersi intelligentemente la scena.

Ovvero Roberta Bonanno e Marina Marchione, le due caposquadra della scuola. La prima è una cantante (peraltro molto avanti nella tecnica), la seconda è un’attrice (dalla mimica facciale irresistibile, oltre che credibilissima nelle esibizioni ‘di stomaco’). Da qualche settimana a questa parte non fanno che scontrarsi, complice la competizione agonistica ma anche due caratteri incompatibili.

I più allergici alle polemiche di Amici non apprezzeranno che a (s)caderci siano anche gli allievi più meritevoli. Ma in questo caso va spezzata una lancia a favore di due ragazze tostissime, consapevoli di partecipare a un reality show in cui la lite catalizza inevitabilmente l’interesse, eppure in grado di uscirne a testa alta.

Entrambe hanno rivelato ai microfoni di Verissimo di stimarsi troppo e di darsi addosso l’una con l’altra proprio per questo. Quel che traspare dai loro battibecchi è, infatti, il classico confronto costruttivo tra due rivali che non perdono la dignità e, soprattutto, la consapevolezza del contesto. In più, è stato riconosciuto da professori e produzione che Roberta e Marina hanno dialettica da vendere, ragion per cui la loro querelle compensa di gran lunga il livello di analfabetismo semi-generale.

Prendete il nuovo arrivato, Antonino Lombardo. Da quando è entrato nella scuola al posto di Gianluca Conversano (povero cucciolo), ha fatto di tutto per mettersi al centro dell’attenzione… ma nel peggiore dei modi. Irritante e ignorante come pochi, il ballerino appena uscito da un corso di salsa e merengue sta cavalcando l’onda dell’uno contro tutti, lanciando sfide a destra e a manca.

Che il suo modello sia l’isterico Raffaele Tizzano, dal ciuffo ritto a prova di rissa, è piuttosto innegabile. Ma l’antipatia, per ora, non depone a suo favore. E mentre Marina e Roberta si accapigliano con stile, lui rincorre mezzucci poco ortodossi per accalappiarsi uno straccio di visibilità. Peccato che anche per dar fiato alla bocca bisogna aver studiato un minimo… l’italiano.

E’ rissa sfiorata ad Amici.

Sphere: Related Content

Nessun commento: