banda http://blografando.splinder.com

giovedì 20 dicembre 2007

Le foto hard della Manaudou e le precisazioni di Marin.

Giallo s'infittisce: chi le ha diffuse?

"Smentisco assolutamente la relazione che alcuni giornalisti mi hanno attribuito con Federica". Appena uscito dalla storia Laure Manaudou, Luca Marin approfitta delle telecamere per mettere i puntini sulle "i" circa le sue vicende amorose. Presunte nel caso della Pellegrini, che è un'amica e nulla più: "Tra noi c'è un bellissimo rapporto, mi è stata vicina in questo momento. E non avrei alcun problema a rendere pubblica la nostra storia". Con Laure Manaudou, invece, è finito proprio tutto: "I primi due o tre giorni ero un po' così - rivela l'azzurro - perché avevo capito che stava succedendo qualcosa. Poi, una settimana dopo, lei stava con un altro (il connazionale dorsista Stasiulis, ndr.): non so se la saluterò più, ha fatto sempre così anche con i suoi ex. Ed ha scelto anche l'attimo più brutto".

Laure Manaudou regina incontrastata della vasca. E non solo di quella della piscina. Se sembravano già forti le foto che la ritraevano nuda in bagno, ora le immagini venute a galla su internet sfiorano l'hard. Foto proibite e molto intime che compromettono fortemente l'immagine della francesina. E ora tutti si chiedono: chi ha ripreso Laure e soprattutto chi ha messo in Rete gli scatti?

Fin da quando hanno iniziato a circolare il sospettato numero uno è stato il suo ex fidanzato, il nuotatore Luca Marin.

Una vendetta del suo ex, secondo alcuni, ma Luca Marin proprio non ci sta: "Con queste foto non c'entro. Ho visto con grande dolore le foto di Laure sui siti italiani. E mi è stato anche riferito che nel sito francese sansure.over-blog.com si dice che tali immagini siano state messe in rete da me o con il mio consenso. Tutto questo è privo di senso. Non ho nulla a che vedere con queste fotografie. Qualora queste assurde insinuazioni proseguissero mi vedrò costretto ad agire per tutelare la mia reputazione".

Sphere: Related Content

Nessun commento: