banda http://blografando.splinder.com

giovedì 20 dicembre 2007

Lo sciabolatore Montano in aula. "Quello sponsor non mi ha pagato".

L´atleta ha fatto causa ad una ditta di abbigliamento di Alba. L´azienda produce una linea giovanile e sportiva venduta nelle boutique. L´udienza è stata rinviata.

(La Repubblica, edizione di Torino) Aldo Montano, il campione di sciabola alle olimpiadi di Atene del 2004, diventato famoso anche per la sua partecipazione a reality televisivi, è comparso ieri mattina al Palazzo di Giustizia: ha intentato un causa contro uno sponsor che secondo l´atleta non avrebbe poi onorato il suo impegno economico. L´azienda in questione è una nota marca di abbigliamento della provincia di Cuneo, la «Oplà», che produce linee dal taglio sportivo. Montano è atterrato in mattinata da Roma, accompagnato dal suo procuratore Carlo Oggero, ed è arrivato in tribunale trascinando un trolley firmato, per presentarsi davanti al giudice civile Flavia Maggi che dovrà stabilire la fondatezza delle sue richieste economiche.
«L´oggetto della causa è una sponsorizzazione non corrisposta in toto» ha spiegato solo il suo procuratore. Si tratta di una questione che risale all´anno 2005, quando l´azienda piemontese chiese a Montano di pubblicizzare i suoi capi. L´udienza è stata rinviata. (19 dicembre 2007)Torna indietro

Sphere: Related Content

Nessun commento: