banda http://blografando.splinder.com

giovedì 20 dicembre 2007

Argentina, scoperto autista stallone. Faceva sesso con maestre, scatti sul Web.

(TGCom) L'autista di uno scuolabus del villaggio "Pago del desiderio" (Luogo del desiderio), durante il viaggio con le sei maestre della scuola, di età tra i 30 e i 40 anni (cinque delle quali sposate e con figli) si concedeva una pausa per fare sesso con loro. I dettagli del suo hobby venivano immortalati dal telefonino dello "stallone". Ed è proprio sul cellulare che la fidanzata dell'uomo lo ha scoperto. E si è vendicata mettendo in Rete gli scatti piccanti.

La fidanzata aveva scoperto il passatempo dell'uomo curiosando nella sua casella di posta elettronica. Nelle immagini, le maestre si erano lasciate ritrarre anche in volto sorridenti. Andata su tutte le furie per il tradimento, ha iniziato a diffondere tra gli amici attraverso Internet e i cellulari le fotografie degli incontri sul pullmino fermo in un'area appartata. Non contenta poi della vendetta, la donna ha creato anche un "blog" in cui ha scaricato le immagini.

Lo scandalo sessuale, già battezzato come "l'orgia delle maestre", ha creato lo scompiglio non solo nel piccolo villaggio, dove tutti si conoscono, ma anche nell'intera Argentina.

Il figlio 18enne di una delle maestre, quando ha visto un gruppo di amici che si scambiavano le foto della madre, impegnata in una focosa seduta di sesso orale, ha avuto una crisi di nervi ed è stato ricoverato in ospedale d'urgenza.

Le maestre ora si difendono dalle accuse. Una sostiene che "non c'è mai stata un'orgia", ma che si trattava di "azioni private", indipendenti. E mentre i mariti cercano il giovane, oriundo di Buenos Aires, la vicenda potrebbe concludersi con una beffa: le donne, secondo il ministero della Pubblica Istruzione, probabilmente non subiranno alcuna azione penale, perche gli incontri avvenivano al di fuori dell'edificio scolastico.

Sphere: Related Content

Nessun commento: