banda http://blografando.splinder.com

giovedì 20 dicembre 2007

"Amici di Maria", Vale Mele fuori dalla scuola. I prof votano per la sua espulsione.

(TGCom) Vale Mele abbandona fra le lacrime la scuola di Amici. La commissione dopo essersi ritirata per decidere sulla sua sorte (Alessandra ha messo in discussione il suo banco) emette una sentenza tranciante. Quasi tutti i professori votano per la sua espulsione. "Ci sono stati ragazzi partiti da zero che hanno avuto la possibilità di andare avanti. Per esempio Ivan", abbozza una giustificazione Vale. Valentina in sfida con Giulia.

"La sfidante è una ragazza molto brava, a me e Garrison piace molto", sottolinea Steve. Intanto Vale si dispera: "Mi spiace, Vessicchio, mi sembra che le lezioni fatte fossero andate bene". Il maestro di canto le spiega che "Grazia ha votato perché tu rimanessi, ti stava seguendo e aveva cominciato un percorso. La mia decisione è stata presa in vista del serale". Interviene la Celentano: "Ti servirà più avanti, per capire meglio la tua posizione, che possibilità hai, di cosa hai bisogno, se mai un giorno riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo".

"Non vorrei fare esempi, però ci sono stati ragazzi partiti da zero che hanno avuto la possibilità di andare avanti. Per esempio Ivan. Palma lo dice sempre". "I suoi miglioramenti erano giornalieri", nota Steve. "Me l'aspettavo", piange l'allieva. "ll problema è che i tempi sono stretti", aggiunge La Chance.

"Scusate," esplode in un pianto Vale che porta con sè Susy nella sua stanza e continua a piangere. "Lo sapevo, me lo sentivo, ce l'ho messa tutta. Mi spiace, non volevo". L'amica le tiene la mano. Poi è la volta di Valentina. La commissione, però, ha votato contro la decisione di Alessandra di mettere in discussione anche il suo posto nella scuola. "Tu sei un pochino meglio di Vale, ma hai bisogno di studiare tanto, i tempi sono stretti". I professori, soprattutto di danza, non sono contentissimi del suo livello di preparazione.

"Puoi fare molto di più", scolpisce a chiare lettere Steve. "Abbiamo deciso di darti una spinta un po' più forte, di metterti comunque in sfida, con una persona che piace molto a me e Garrison, Giulia. Era ora, ti devi muovere, dice Garrison. Esprimiti, sfogati". "E' un altro tuo difetto, non ti esprimi", rimarca Steve. Alessandra dà il suo giudizio sulla sfidante: "E' bravina, tecnicamente è più forte delle altre ragazze qui dentro, però Madre Natura non l'ha aiutata. Il suo fisico non è adatto. Ha però delle qualità".

Sphere: Related Content

Nessun commento: