banda http://blografando.splinder.com

sabato 1 dicembre 2007

Cinema. Vaporidis canta Silvestri. Non è un musical è una commedia, però si canta lo stesso.

(Mtv) Molte star hollywoodiane lo fanno da qualche tempo e allora anche noi rispondiamo a tono: Nicolas Vaporidis canterà due brani inediti scritti da Daniele Silvestri. Succede tutto nella commedia "Questa Notte È Ancora Nostra".

La trama ruota intorno a un giovane che lavora nell'impresa di pompe funebri del padre e sogna di incidere un disco insieme alla sua band (ecco probabilmente dove si inseriranno le canzoni di Daniele Silvestri). Ovviamente, non tutto fila liscio e in particolare una bella ragazza cinese complicherà non poco le cose.

"È una storia credibile - dice Vaporidis - ma dal sapore di fiaba. Sarà un film comico e mi sono divertito molto a girarlo. Devo ringraziare Silvestri che ha acconsentito al fatto che io cantassi i suoi pezzi e un produttore esperto come Fulvio Lucisano che ha puntato ancora su di me".

Al momento "Questa Notte È Ancora Nostra" (di Luca Miniero e Paolo Genovese) è in sala di montaggio. L'intenzione è quella di debuttare nelle sale italiane a fine gennaio 2008.

Sphere: Related Content

Nessun commento: