banda http://blografando.splinder.com

sabato 1 dicembre 2007

Don Sante Sguotti presenta il suo nuovo libro a Padova e rischia la rissa.

(Alberto Grassetto - Padova-blogolandia) Don Sante Sgoutti ieri alla libreria della Mondadori in piazza Insurrezione ha presentato il suo libro “Il mio amore non è peccato” dove racconta la sua storia amorosa con Tamara.

Ma non è stata “una passeggiata di salute” la presentazione di questo istant book da 94 pagine scritto in soli tre giorni con l’aiuto della giornalista piacentina Marzia Folletti di Telelibertà. Durante la presentazione alcune signore hanno accusato l’ex parroco di Monterosso di scandalizzarle con il suo libro. Ed è stata veramente dura per il moderatore Raffaello Tonon, opinionista fisso di Buona Domenica, programma di canale Cinque, riuscire a riportare la calma.

Don Sante è apparso meno perso e confuso della presentazione fatta alcune settimane fa a Milano. Si vede che si sta abituando alle luci della ribalta. “So che non basterà questo libro e nemmeno la mia battaglia a cambiare ciò che oggi nella Chiesa non va- ha affermato Sguotti - Io cerco di fare la mia parte, sono certo che non arriverò a conquistare la vetta, perchè l’impresa è ardua. Riuscire a spostare il campo base di questa mia impresa un pò più in alto sarebbe gia un grosso risultato.”

Oggi presso l’hotel Sheraton di corso Argentina vi sarà il convegno organizzato dall’ex prete nel quale Sante Sguotti si presenterà con la maglietta con le scritte “Ultrà” e “Skomunicato” come suggerito da Adriano Celentano nella sua ultima trasmissione.

Sphere: Related Content

Nessun commento: