banda http://blografando.splinder.com

sabato 1 dicembre 2007

Caro Mancuso, c'è poco da stare allegri.

Aurelio Mancuso, Presidente nazionale dell'Arcigay, sul suo blog ha postato questo articolo:

LA MIGLIORE: BENIGNI E I VOTI GAY
"Berlusconi "c'ha avuto cinque mogli, di cui due sue", farebbe meglio a fondare "il partito del popolo dell'armadio", per quante volte ci si è nascosto dentro. Prodi ha vinto le elezioni "con uno scarto di 25mila voti, 25mila coglioni, tutti omosessuali". E "prima andava a messa una volta a settimana ma ora ha fatto mettere una cappella a Palazzo Chigi per pregare per la buona salute dei senatori a vita".
Roberto Benigni

mio commento: la sua battuta non è molto lontana dalla realtà, comunque quei coglioni di gay, la prossima volta difficilmente si faranno ingannare.

Ndr. Nostro commento: Aure... faresti meglio a stattene zitto visto che c'avete chiesto i voti, ve li abbiamo dati sulla fiducia, e fin'ora c'avete ingannato.Avemo votato na coalizione che manco er pentapartito de antica memoria era peggio. Ve siete puro spartiti (ndo sta Grillini? e tu con chi stai? co' Pannella? e lo Giudice n'dovè?...) e non sapete concludere niente salvo comunicati stampa pe' pià na cantonata dopo l'artra (er ragazzo suicidatosi a Roma pecchè gay e nun è vero; er padre che uccide er fijo... pecchè omosessuale e nun è vero...) e riunioni improbabili pè decide ndo fare er Pride. Fatte n'esame de coscienza... oppure statti zitto e vattene a pettinà le bammbole... Peggio de li Fasci frosci... (Pasquino)

Sphere: Related Content

1 commento:

Snapshot83 ha detto...

Concordo pienamente..come ha detto Benigni in un suo famosissimo film "e' tutto un magna magna".. e alla fine, a rimetterci, è sempre il popolo elettore...