banda http://blografando.splinder.com

sabato 1 dicembre 2007

Cinema. La Kidman vuole Beckham sul set. Pronto un ruolo nel suo nuovo film.

L'attrice è impegnata nelle riprese di 'Australia' e avrebbe chiesto al regista Baz Lurhmann di assegnare un ruolo al centrocampista inglese. Si tratterebbe di una piccola parte, ma potrebbe essere un buon lancio per approdare a Hollywood.

(Quotidiano net) Il fatto che giocare a Los Angeles avrebbe potuto spalancare un giorno a David Beckham le porte del cinema era prevedibile, forse, però, non così presto. Secondo il "Daily Star", Nicole Kidman avrebbe espressamente chiesto al regista Baz Lurhmann di assegnare al 32enne centrocampista dei Galaxy il ruolo di un prestante muratore nel suo nuovo film dal titolo "Australia".
Una richiesta che il regista di "Moulin Rouge" si appresterebbe a esaudire dopo aver visto la muscolatura di Beckham, ideale per la parte. "Baz pensa che David sarebbe grandioso in 'Australia' - rivela una fonte anonima - Ha tutte le qualità per il ruolo ed è così umile che sarebbe brillante".
La pellicola, che costerà 91 milioni di euro e che vedrà come protagonista maschile Hugh Jackman, è stata già in fase di produzione per nove mesi e dovrebbe ripartire a marzo. "Sarebbe una piccola parte ma tutti sperano che David la prenda in considerazione", ha aggiunto la fonte. Per Beckham sarebbe la seconda presenza sul grande schermo: il suo esordio risale al 2005 quando interpretò se stesso nel film "Goal!".

Sphere: Related Content

Nessun commento: