banda http://blografando.splinder.com

martedì 13 novembre 2007

Nora: "Sesso con una donna? Mai dire mai",

(Tiscali notizie) "Andare con una donna? Mai dire mai. La donna mi piace forte, con le palle" Le tentazioni lesbo di Nora amile". Nora Amile, sensuale bellezza riccia del gioco La Pupa e il Secchione, scatena le fantasie erotiche dei lettori di Fox Uomo in un'uintervista decisamente piccante. La modella confessa infatti le sue preferenze in tema di sesso e smentisce la chiacchierata relazione cone Big Luciano alias Luciano Moggi.

"Moggi ha settant’anni: non esiste proprio! Io sono una buongustaia, mi piace il giovane, il bambino, il bello dannato" afferna categoricamente la showgirl che ha realizzato lo scorso anno un calendario molto bello.
La Amile confessa di mettere limiti alla passione e detestare i rapporti troppo assillanti. "Faccio di tutto, magari anche qualcosa di particolare, ma su un letto comodo. La trasgressione è quando entri in estasi perché fai l'amore col tuo uomo" ha dichiarato la showgirl. "Sono stata due mesi con un tipo che poi è diventato troppo ossessivo e allora ho inserito al retro. Chiamava trenta volte al giorno, me lo ritrovavo ovunque… È stata un'esperienza allucinante".
In fondo però la bella Nora è e resta una romantica: "Sono stata a Parigi. Sono andata con il mio uomo su una terrazza e abbiamo fatto l’amore per tutta la notte, avendo come sfondo i tetti della città e la torre Eiffel".
Infine le amicizie vere che ha coltivato nel dorato mondo dello spettacolo. "Natalia Bush, Belen Rodriguez e Aida Yespica sono mie amiche – dice la Amile -. Aida è una donna diretta, le piace vivere la vita e non le importa il giudizio della gente. Abbiamo qualcosa in comune".

Sphere: Related Content

Nessun commento: