banda http://blografando.splinder.com

martedì 13 novembre 2007

Esce il calandario 2008 del Gruppo Pesce.

(Queerblog) Prosegue la piacevole consuetudine del gruppo di nuotatori gay, Gruppe Pesce Roma, di confezionare l’ormai rinomato calendario di cui sono protagonisti da ben otto anni.

Lo ricordiamo: il Gruppo Pesce Roma, fondato durante il World Pride del 2000, si batte per il rispetto e i pari diritti delle persone glbt, è membro dell’ E.G.L.S.F. (European Gay Lesbian Sport Federation ), partecipa alle gare Master del circuito FIN (Federazione Italiana Nuoto) e UISP (Unione Italiana Sport Per tutti), a competizioni internazionali dei circuiti IGLA (International Gay and Lesbian Aquatics), EGLSF (European Gay and Lesbian Sport Federation), GLISA (Gay and Lesbian International Sport Association. Ha organizzato AquaRomae, il primo torneo internazionale glbt di nuoto della capitale. Il Gruppo Pesce inoltre sostiene la L.I.L.A. (Lega Italiana per Lotta all’aids).

Ora è pronto il calendario 2008, questa volta firmato dalla fotografa Barbara Santoro. Vi mostriamo in anteprima due scatti che compongono il calendario: la copertina e il mese di dicembre. Per vedere tutti i calendari degli anni passati andate qui. Divertimento, sport, attivismo e impegno: un calendario decisamente diverso da tutti gli altri in circolazione.


Sphere: Related Content

Nessun commento: