banda http://blografando.splinder.com

martedì 13 novembre 2007

Alla scoperta del mondo con GWay.

Venerdi 16 novembre 2007 alle 22, Gway sarà al Kitsch (c/o Divina, Via Molino delle Armi a Milano).
Gli amici di Gway , il nuovo portale del turismo e delle vacanze Gayfriendly, con notizie, forum, eventi e la nuova community italiana, presenteranno nel corso della serata il portale appena nato e il primo evento 2008 naturalmente organizzato da Gway: 4 giorni a Vienna, total gay, per un lungo weekend dedicato al divertimento e alla conoscenza di nuovi amici.
Durante la serata, omaggi e sorprese per i presenti e qualcuno avrà la possibilità di partecipare gratuitamente all' evento di Vienna.
Per tutti quelli che si registreranno alla community, una sorpresa supplementare. Gway, non vuole essere il solito portale, ma vuole stare vicino a tutti voi, ascoltarvi e dare la possibilità a tutti di creare il proprio evento personalizzato. Gway, con i vostri consigli è pronto a creare ad hoc , vacanze, gruppi, serate che nessuno ha mai organizzato: grazie al forum, alla mail e al telefono diretto, aspetta ogni vostra idea e ogni vostro desiderio.

L'idea di Gway nasce del 2003 per iniziativa di Gianni Innocenti e Giovanna Ferrante che hanno maturato una ventennale esperienza nel turismo.Nel 2004, grazie all'incontro con EDREAMS apre la prima agenzia con il marchio "Buona Vacanza powered edreams".
A giugno del 2007 le agenzie aperte sono oltre 150.
Grazie appunto al supporto di Buona Vacanza è stato creato questo nuovo portale esclusivo per il pubblico gay/friendly. L 'idea partita qualche anno fa ritrova il progetto completo grazie al mio personale impegno. Grazia alla collaborazione con i migliori tour operator, Gway ha la possibilità di offrire qualunque tipo di vacanza a tema e non, a dei prezzi concorrenziali e viaggi su misura, oltre ad eventi che pochi hanno voluto creare in Italia.

Vi aspetto tutti venerdi dalle ore 22.00 al Kitsch per una serata speciale. Gway, chi viaggia gode.

Sphere: Related Content

Nessun commento: