banda http://blografando.splinder.com

giovedì 29 novembre 2007

Il mio nome è Bond. Daniel Craig nega di avere firmato per altri 4 film.

(Mtv) Con un colpo di scena degno del miglior agente segreto, Daniel Craig ha smentito le voci circolate circa un mese fa. Tradotto: non è vero che lui e MGM hanno firmato un contratto per farlo recitare in altri quattro film di James Bond.

La realtà è che c'è un reciproco interesse perché lui continui a vestire i panni di 007, però "non siamo arrivati al punto di mettere tutto nero su bianco. Ho un contratto che mi vincola per il prossimo film della serie e dopo quello vedremo".
Questo significa anche che nel portafogli di Daniel Craig non sono entrati i 67 milioni di dollari che secondo indiscrezioni gli erano stati promessi per i 4 film successivi (quelli del contratto mai firmato).
Resta però un dubbio: perché un mese fa Harry Sloan (boss di MGM) aveva detto all'Hollywood Reporter che il contratto invece esisteva? Boh.

Sia come sia, bisogna rifare i conti: al momento Daniel Craig torna dietro Pierce Brosnan (per 4 volte interprete di James Bond). Restano lontani i primati di Sean Connery (6 volte) e Roger Moore (7 volte).

P.S.: "James Bond 22" (ancora senza un titolo ufficiale) esce nelle sale di mezzo mondo il 7 novembre 2008. (nella foto Daniel Craig nudo nella vasca)

Sphere: Related Content

Nessun commento: