banda http://blografando.splinder.com

giovedì 29 novembre 2007

Natale all'Auditorium: villaggio di Roma Neve e concerti al Parco della Musica.

(06 blog) Come di consueto con l’arrivo delle festività l’Auditorium si trasforma in un piccolo villaggio natalizio, tra mercati, concerti e divertimenti.

Tona infatti la manifestazione “Natale all’Auditorium” che, a partire dall’8 dicembre e fino dopo all’Epifania, trasformerà il Parco della Musica nel “Villaggio di Roma Neve”. In programma, come da tradizione, il coro di Voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia nel Foyer Sinopoli, che si esibiranno il 10 dicembre.

Diventata famosa in questi anni, la pista di ghiaccio della cavea (aperta tutti i giorni fino al 3 febbraio) dove pattinare con Babbo Natale, molto amata dai bambini. Per i grandi invece allestita una vasta area pedonale tra alberi di Natale e casette di legno. In programma spettacoli, gastronomia, marionette, clown, mostre mercato e molto altro. La musica è ovviamente una parte importante del programma e occupa ampi spazi negli spettacoli con eventi musicali internazionali.

Tra gli ospiti della manifestazione, Peppe Servillo, Mimmo Ciaramella, Fausto Mesolella (Avion Travel), Simone Cristicchi, Lucio Dalla (solo il 5 gennaio) e Alessia Tondo. Non poteva mancare inoltre il classico Babbo Natale pronto a farsi immortalare in foto con le famiglie tra le mura della sua casa.

Per informazioni: 06-80241281 (06-80241705 per la pista di ghiaccio)
website: www.auditorium.com

Sphere: Related Content

Nessun commento: