banda http://blografando.splinder.com

giovedì 29 novembre 2007

Colin Farrell è un killer. Succede nel film "In Bruges": date un'occhiata al trailer.

(Mtv) Cosa fai dopo aver ammazzato un prete? Colin Farrell va a Bruges, ridente cittadina del Belgio. Benvenuti nella dark comedy "In Bruges", che sarà il film d'apertura del Sundance Film Festival 2008 e che debutta online con un trailer promettente.

La trama è questa: Colin Farrell e Brendan Gleeson di lavoro uccidono persone. Dopo un incarico a Londra ricevono dal loro capo (Ralph Fiennes) l'ordine di imboscarsi a Bruges per un paio di settimane. Non saranno giornate tranquille.

A parte un cast da urlo, "In Bruges" promette anche un taglio niente male, quanto meno stando al trailer che trovate cliccando sotto. La sceneggiatura sembra frizzante, con un bel po' di dialoghi efficaci, mentre la regia pare capace di uno stile asciutto e d'impatto.
Bene dunque per lo scrittore e regista Martin McDonagh, che è al suo debutto e per questo merita ancora più stima per la pellicola che ha messo insieme (è una coproduzione fra Belgio e Inghilterra).

P.S.: l'apertura del Sundance è per il 27 gennaio 2008, il debutto nelle sale Usa è l'8 febbraio e quello in Inghilterra il 28 marzo. Per quanto riguarda l'Italia non si sa.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: