banda http://blografando.splinder.com

giovedì 29 novembre 2007

Paddy Power sponsorizza con 100 mila euro un torneo gay di Rugby.

(Giochi & Giochi) Paddy Power, bookmaker online, ha versato centomila euro per sponsorizzare un torneo internazionale di rugby tra gay. La notizia è apparsa su alcuni tabloid inglesi che hanno valutato la mossa della società irlandese molto astuta. Sembra che il bookie voglia attrarre nelle scommesse i grandi fondi monetari di cui sembra disponga la comunità gay.
Il direttore marketing non ha confermato, ma non ha smentito. L'evento è decisamente appropriato per l'azienda, secondo il manager: "La nostra è una società che fa quello che la gente si aspetta da un bookmaker. La decisione attirerà molte critiche, ma non abbiamo paura di questo". Richie Whyte, direttore del torneo della Bingham Cuo ha espresso grande soddisfazione: "Paddy Power ha un approccio al mercato innovativo e corre i suoi rischi".

Ma ci sarebbero altri incentivi che spingono Paddy Power ad entrare in questi tipi di sponsorizzazioni. L'anno prossimo Dublino, patria del bookmaker, ospiterà il Mark Kendhall Bingham Memorial Rugby, il più grande evento di gay-rugby al mondo che si tiene ogni due anni, Nell'edizione 2006 la sede era New York. Nella grande mela sono arrivate 30 squadre internazionali per un totale di 700 giocatori. "Vogliono diventare monopolisti nel mondo del gay-rugby", hanno ironizzato alcuni opinionisti inglesi.

Sphere: Related Content

Nessun commento: