banda http://blografando.splinder.com

lunedì 26 novembre 2007

Eva e Victoria, shopping erotico. Longoria e Beckham per sexy shop.

(TGCom) Due amiche a spasso per Los Angeles a caccia di giochini erotici: Victoria Beckham ed Eva Longoria si sono regalate un giorno di shopping a luci rosse pensando ai loro famosi mariti sportivi, David Beckham e Tony Parker. A fare da guida alla cantante inglese, come rivela un'amica di Eva, è stata l'interprete di Desperate Housewives, che l'ha portata nei più famosi negozi vietati ai minori. Per la gioia di David.

"Eva ha messo Victoria sulla giusta strada a Hollywood - ha commentato l'amica dell'attrice -: i migliori centri estetici, i migliori posti dove fare la depilazione, dove acquistare lingerie sexy e comprare giochi erotici. Penso che David sarà piacevolmente sorpreso!".

Che la Beckham abbia un debole per i sexy shop è risaputo, ma che gli incontri con le amiche prevedano tappe forzate a caccia di giochini piccanti è una novità. Così come lo è l'amicizia con la Longoria, che pare a ver sostutuito la più "casta" Katie Holmes nel capriccioso cuore della Spice.

Tra la Beckham e la moglie di Cruise ormai non sembra più esserci alcun rapporto e se Victoria ha curato il look di Katie, consigliandola su come essere più sexy risulta però difficile immaginare le due a ridacchiare in un negozio di materiale erotico. Tom Cruise non approverebbe. E Victoria ha trovato la soluzione: cambiare amica e puntare su Eva, decisamente più disinibita.

Sphere: Related Content

Nessun commento: