banda http://blografando.splinder.com

lunedì 29 ottobre 2007

Parla Owen Wilson.

L'attore concede la sua prima intervista dopo il tentato suicidio

(Mtv) Owen Wilson è tornato davanti a una cinepresa per concedere un'intervista. Si tratta di un evento particolare, essenzialmente per due ragioni: intanto è la prima volta che parla in pubblico dopo il tentato suicidio; inoltre l'intervistatore è un suo amico di lunga data, il regista Wes Anderson.

I fatti sono noti: qualche tempo fa, per ragioni poco chiare Owen Wilson ha tentato il suicidio. L'ipotesi più accreditata è che dietro al gesto ci fosse una delusione d'amore. Sia come sia, in questo momento l'attore si sta godendo una vacanza ristoratrice.

In occasione del Festival di Venezia 2007 (dove ha presentato "The Darjeeling Limited"), Wes Anderson ha dovuto affrontare l'argomento. È stato però molto discreto: ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute dell'amico e ha aggiunto che "quando sarà pronto per parlarne lo farà, e saprà farlo meglio di chiunque altro: con le parole è sempre stato molto bravo".

Finalmente è arrivato il momento: settimana scorsa era girata la notizia che la chiacchierata Anderson/Wilson sarebbe stata messa online (la trovate cliccando sotto). Ebbene: in realtà Owen Wilson ha abilmente glissato sull'argomento e l'amico non ha certo forzato la mano. Sostanzialmente è finita che hanno parlato di cinema.
Però Wilson è apparso molto rilassato e a suo agio. È un buon segno.

Sphere: Related Content

Nessun commento: