banda http://blografando.splinder.com

lunedì 29 ottobre 2007

Giovedì via all'edizione 2007 di Lucca Comics&Games.

(Nove da Firenze) Prenderà infatti il via giovedì prossimo primo novembre l’edizione 2007 della mostra mercato dedicata al fumetto ed al fantastico più famosa d’Italia. Come già sperimentato, con successo, lo scorso anno i vari padiglioni saranno dislocati in prossimità ed all’interno della cinta muraria realizzata fra il XVI e XVII secolo.

In particolare il padiglione “Games” (con AnonimaGDR, Castle’s Art, Mirliton, Nexus Editrice, Rose&Poison… tanto per citare qualche nome) sorgerà a ridosso delle mura, lungo viale Carducci, le nove strutture dedicate ai Comics animeranno quella porzione di città che si estende fra Porta San Pietro, piazza Antelminelli e San Michele (dove ci sarà anche l’area “Junior”).

Tante e di spessore le mostre (in parte già visibili) e gli appuntamenti in programma: dalla presentazione dell’attesissimo film d’animazione “Dragonlance” a quelle dei nuovi giochi di ruolo “Battlestar Galactica” e “Supernatural”, dal lancio della “Tomba senza nome” di Paolo Vallerga ed edito da Bradipolibri agli incontri con Alessio Cavatore e “Warhammer 40K: Apocalypse”.

Sphere: Related Content

Nessun commento: