banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 10 ottobre 2007

Canino: "Il Papa parla male dei gay, ma si veste come loro. Proteste di Forza Italia.

Ospite nella puntata di ieri di Very Victoria, Fabio Canino insieme alla conduttrice ha scherzato su papa Benedetto XVI. Critica Maria Burani Procaccini di Forza Italia.

Ospite della puntata di ieri di Very Victoria era Fabio Canino. Il conduttore gay insieme alla padrona di casa Victoria Cabello ha scherzato su Papa Benedetto XVI che "parla male dei gay, ma si veste come loro" e che "con la tunica rosa sembra barbie Papa".

Forza Italia nella persona della senatrice Maria Burani Procaccini ha criticato la trasmissione di Mtv. "Allusioni pesantissime e particolarmente offensive del Santo Padre e dei cattolici che rappresenta" ha detto la responsabile nazionale famiglie e minori di Forza Italia.

"Vorrei che l'Agcom aprisse un'indagine. Non è tollerabile dileggiare in questo modo e fuori da qualsiasi contesto di critica legittima chi rappresenta oltre un miliardo di fedeli nel mondo. Si tratta di un fatto di asssluta gravità - ha concluso Burani Procaccini - per il quale ci attendiamo le scuse da parte dell'emittente televisiva ed una sanzione dall'Autorità".



Sphere: Related Content

Nessun commento: