banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 19 dicembre 2007

Volontè: Coppie di fatto, Grillini e Mancuso isterici per il fallimento dei Cus. Da loro solo laicismo intollerante e discriminatorio.

(Adnkronos) ''La nuova teoria economica di sviluppo del Paese e di crescita del Pil consigliata da Grillini e' la reazione isterica al fallimento del registro delle unioni civili. Tuttavia, sarebbe utile conoscere il parere autorevole del Governatore di Bankitalia o del Presidente dell'Antitrust sulla relazione tra le incivili misure antifamiglia di Zapatero e la crescita economica della Spagna degli ultimi dieci anni. Quanto invece agli insulti del presidente dell'Arcigay, Mancuso, rivolti a monsignor Sgreccia e alla Chiesa Cattolica, e' bene precisare che esistono cure 'regressive' di accompagnamento psicologico le quali, nel pieno rispetto dell'omosessualita', sono in totale contrasto con le ideologie gay da lui sostenute''. Lo afferma il capogruppo Udc alla Camera, Luca Volonte'.
''In Italia - sostiene l'esponente centrista - c'e' una malintesa concezione non solo della laicita', ma anche della democrazia. Mancuso sa apprezzare solo la civilta' di quella maggioranza che esegue le indicazioni delle lobby gay e rispetta esclusivamente quelle chiese e quelle persone che obbediscono pedissequamente ai suoi ordini. Questa e' la dimostrazione cristallina di un laicismo intollerante e discriminatorio che si vuole introdurre attraverso il 'favor gay' di alcune norme''.

Sphere: Related Content

Nessun commento: