La donna incontra i coniugi e attacca la moglie colpendola al volto con una pietra. Interviene l'uomo per sedare e ferisce l'amante.
(Il Corriere del Mezzogiorno) Una zuffa furibonda: protagonisti marito, moglie e l'amante di lui. Un litigio estremamente focoso che finisce con il ferimento al volto della coniuge, colpita al volto con calci, pugni e una pietra: è accaduto a Sant’Anastasia, nel Vesuviano, dove una donna di 34 anni, E.M., residente a Portici ha ferito la rivale in amore, C.G. di 36 anni, rimanendo a sua volta contusa lievemente a una mano dall’uomo, S.F. di 34 anni, durante la lite.
La 34enne sarebbe arrivata a Sant’Anastasia per contattare lui, l'amante, «colpevole» di non essersi fatto sentire per alcuni giorni. Giunta sotto la casa dei coniugi ha però incontrato la coppia ed ha iniziato a litigare violentemente con la 36enne, estraendo anche un piccolo coltello.
L’uomo ha estratto a sua volta un’arma da taglio ed ha preso le difese della moglie, ferendo lievemente l’amante ad una mano. La donna, lasciato il coltello si è scagliata contro la rivale brandendo una pietra e l’ha colpita al volto, procurandole una ferita giudicata guaribile in 10 giorni. L’uomo e la sua amante sono stati denunciati in stato di libertà per lesioni.
-
Nessun commento:
Posta un commento