banda http://blografando.splinder.com

venerdì 28 dicembre 2007

A Milano il Capodanno 2008 in piazza.

buon anno(02 blog) Per festeggiare tutti in piazza l’arrivo del nuovo anno a Milano, sono state organizzate tre diverse feste, tutte ad ingresso gratuito, in cornici suggestive e particolari.

La prima è quella dello Snow Park di Piazza del Cannone, al Castello Sforzesco, con l’evento Burn, che vedrà alternarsi dj e gruppi per tutta la notte, tra Freestyle Live Party e Mondosettanta, con il Concerto per fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte.
Dalle 22.30 in avanti, ingresso gratuito
Snow Park Milano 2007 - Piazza del Cannone, Castello Sforzesco
Per informazioni: tel. 02.45506104

Milano Eleganza, invece, è la festa del Palalido, con orchestra dal vivo per balli anni 60/70 e latini, i Golden Gospel Singer di Harlem, e cotechino e lenticchie, panettone e spumante, per tutti.
Dalle 22.00 alle 2.00, ingresso gratuito
Palalido – Piazza Stuparich 1 (MM1 Lotto)
Per informazioni: tel. 02.69311603

Infine, al Villaggio delle Meraviglie dei Giardini di via Palestro, La possibilità di fare il cenone (questo a pagamento, 35 euro a persona, con prenotazione) o semplicemente di pattinare sulla pista di ghiaccio, accompagnati da spumante fino al mattino.
Dalle 21.30 per tutta la notte, ingresso gratuito (cenone escluso)
Villaggio delle Meraviglie – Giardino Indro Montanelli di Palestro
Per prenotazione del cenone: 335.7627350

Il primo dell’anno, inoltre, il concerto di Capodanno è affidato alle dolci note di Noa e Radiodervish. La cantante israeliana, preceduta dal gruppo di Bari con basso e chitarre, si esibirà alla Chiesa di San Fedele con canzoni sacre tradizionali di origini yemenite ed ebraiche, e motivi classici.
Martedì 1° gennaio, ore 16.30, ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili
Chiesa Santa Maria della Scala in San Fedele – Piazza San Fedele, Milano

Le proposte per le feste e i party in discoteca e i cenoni nei ristoranti arriva invece dal sito 2nightMilano, con una ricca rassegna dei locali in cui festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Sphere: Related Content

Nessun commento: