banda http://blografando.splinder.com

venerdì 28 dicembre 2007

Jolie: adoro far sesso coi colleghi. Il compagno Brad Pitt è avvisato.

(TGCom) In fondo si tratta solo di lavoro. Angelina Jolie non ha bisogno del permesso del suo Brad per "fare sesso" durante le riprese di un film. "Alcune persone - ha detto l'attrice al sito contactmusic - non hanno difficoltà ad avere un contatto fisico con qualcuno per cui non si prova attrazione. Io provo imbarazzo solo quando ho del sentimento verso una persona". Insomma: sì al sesso con estranei, ma solo sul set.

"Siamo adulti e sappiamo cosa stiamo facendo" ha spiegato Angelina, che però non ha nascosto di subire qualche pressione da parte dell'altrettanto affascinante compagno, che invece sembra non gradire la professionalità della madre dei suoi figli. A questo punto c'è da chiedersi cosa sia accaduto veramente sul set di un vecchio film della Jolie: "Original Sin" del 2001. Nella pellicola gli incontri con Antonio Banderas erano bollentissimi e la carica erotica alle stelle. Ma entrambi gli attori mantengono le bocche cucite su quei giorni di riprese.

Dal canto suo Brad Pitt non dovrebbe assolutamente creare problemi ad Angelina perché ha girato alcune scene di sesso con le attrici più belle e affascinanti di Hollywood da "Thelma & Louise" ad "Alexander". In fondo anche per lui si è trattato "solo di lavoro".

Sphere: Related Content

Nessun commento: