banda http://blografando.splinder.com

venerdì 28 dicembre 2007

Feste di Capodanno 2008 a Roma: Brancaleone.

(06 blog) In questa settimana ci concentreremo nelle segnalazioni sugli eventi previsti a Capodanno nella capitale, sperando di farvi cosa gradita.

Cominciamo con la serata prevista al Brancaleone per il 31 dicembre: un party per il Capodanno 2008 all’insegna della musica con le selezioni ai piatti di Nicola Conte, i live acustici di Rosalia
de Souza ed Alessandro Mannarino, i dj set di Raffele Costantino, Andrea Lombardo e della crew di Sidesteppin’.

Il programma della serata inizierà alle 23, con il concerto acustico della talentuosa cantante brasiliana Rosalia De Souza, accompagnata da chitarra e percussioni. A seguire, aprirà le danze il dj set di uno dei maggiori rappresentanti della club culture italiana nel mondo, Nicola Conte con
la sua miscela unica di new jazz, bossa, sonorità latine, elettroniche e 60’s. Si andrà quindi in crescendo con le selezioni ai piatti di due dei dj di riferimento dell’underground romano:Raffaele Costantino, dj e producer da sempre alla ricerca di sonorità “altre” nei suoi set a Re:life, Afrodisia e Kick it!, con un originale percorso alla scoperta della nuova musica nera, e Andrea Lombardo, dj resident della fortunata serata Firewater, che ogni venerdì al Brancaleone ospita alcuni dei più importanti nomi della scena dance internazionale.

E ancora, il live acustico di Andrea Mannarino, giovane cantautore che ha visto crescere la propria popolarità tra le strade ed i locali off della capitale, grazie al suo originale mix di musica e poesia.

Lunedì 31.12 @ Snob & Firewater

NICOLA CONTE dj set
ROSALIA DE SOUZA live concert
RAFFAELE COSTANTINO dj set
ANDREA LOMBARDO dj set
SIDESTEPPIN’ dj set (Mr Moto + Knuf)
ALESSANDRO MANNARINO live concert

Clichèvideo visuals

website: www.brancaleone.it
myspace: http://www.myspace.com/capodannoalbrancaleone

Sphere: Related Content

Nessun commento: