banda http://blografando.splinder.com

sabato 24 novembre 2007

"Fight Club" reunion? No.

Brad Pitt abbandona "State Of Play" e lascia solo Edward Norton.

(Mtv) La coppia di "Fight Club" non torna a lavorare insieme: secondo quanto scritto da Variety Brad Pitt ha abbandonato il thriller "State Of Play". Non si capisce perché l'abbia fatto, ma questo potrebbe mettere nei guai la pellicola.

Perché potrebbe metterla nei guai? Perché occorre trovare un valido sostituto in tempi molto brevi: le riprese di "State Of Play" avrebbero dovuto cominciare il 15 novembre 2007 e dunque siamo già in ritardo sulla tabella di marcia. Dovesse continuare così, il rischio è di perdere per strada gli altri attori del cast, gente del calibro di Edward Norton, Helen Mirren, Rachel McAdams, Robin Wright Penn e Jason Bateman. Sarebbe un peccato rinunciare a un cast di questo livello (tra l'altro, tutto ciò aumenta la perplessità sui motivi che hanno spinto Brad Pitt a mollare).

Universal Pictures commenta in questo modo: "Brad Pitt ha lasciato la produzione di 'State Of Play'. Questo non cambia il nostro impegno nei confronti dei filmmakers, dei membri del cast e della troupe e di chiunque altro sia coinvolto nella realizzazione di questo film".

A proposito: "State Of Play" è diretto da Kevin Macdonald ("L'Ultimo Re Di Scozia") ed è scritto da Matthew Michael Carnahan ("The Kingdom", "Leoni Per Agnelli"). È l'adattamento cinematografico di una miniserie inglese e racconta la storia di un politico diventato giornalista (avrebbe dovuto essere Brad Pitt) che indaga su un omicidio che coinvolge un amico e politico emergente (Edward Norton).

Sphere: Related Content

Nessun commento: