(Panorama) E adesso la Maremma diventa un brand. Area della Toscana più selvaggia, ricca di attrattive turistiche, dal mare, alle vestigia etrusche, alla vita rurale fino all’enogastronomia, è diventata in breve tempo meta preferita di turisti italiani e stranieri. Oggi per valorizzarla ancora di più nasce il Sistema Maremma Tuscany, partnership che vede coinvolti enti pubblici come la Provincia di Grosseto, la Camera di Commercio e l’APT della Maremma insieme a hotel, ristoranti e impianti sportivi, per un’offerta turistica globale. Obiettivo, incrementare le già notevoli presenze: si parla di una media di 5 milioni di visitatori all’anno, attirati dai 160 chilometri di costa e dalle spiagge incantevoli come quelle dell’Isola del Giglio e Giannutri. Ma anche delle rovine etrusche (bellissime quelle di Roselle e Vetulonia) e dai paesi ricchi di torri, castelli e fortificazioni lasciati in eredità dalle famiglie Aldobrandeschi, Medici e Lorena. Il tutto incastonato in 40.000 ettari di riserve di naturali dove è ancora possibile assistere alle imprese dei butteri.
Chiara l’intenzione di alzare il tiro e conquistare una fetta di viaggiatori di profilo superiore. Tra le aziende private che sostengono l’iniziativa ci sono infatti realtà enogastronomiche produttrici di vino e olio e tenute agricole storiche, hotel e resort a cinque stelle con Spa e centri benessere, campi da golf e porticcioli turistici. Il tutto con una testimonial d’eccezione che farà conoscere la sua terra ben oltre i confini europei: Alessandra Sensini, campionessa di windsurf e maremmana Doc, parteciperà alle Olimpiadi di Pechino 2008 senza sponsor commerciali ma portando sulla vela il solo logo del territorio Maremma Tuscany.
E con oggi oltre tre milioni di visite e ben sei di pagine viste. Grazie.
Si, grazie. Grazie a tutti voi per la preferenza. A tutt'oggi, dal 15 settembre dello scorso anno, ci han fatto visita ben tremilioni (per la precisione 3.009.540) di lettori. Ovviamente non tutti referenti all'universo Glbt e di questo ne siamo fieri. Fieri di non essere un ghetto o una riserva indiana. Hanno tentato di zittirci, soprattutto con stupide azioni e dispetti ma non ci sono riusciti e noi andiamo avanti con nuove iniziative e collaborazioni.
Perchè questo blog. Chi siamo.
Siamo un gruppo di lavoro che politicamente non può riconoscersi in nessuna opinione politica. Froci per una destra conservatrice, ottusa ed omofoba, deviati e malati per il centro cattolico-moderato, serbatoio gratuito di voti per una sinistra altrettanto conservatrice ma anche maldestra, inaffidabile e pasticciona.
Abbiamo dato vita a questo strumento informativo per cercare di costruire qualcosa di nuovo e che possa dare forma ad un movimento culturale e, perchè no, anche di opinione politica, voce libera senza strumentalizzazioni. Questo blog, che mettiamo a disposizione di tutti di qualsiasi appartenenza politica o corrente ideale, culturale e orientamento sessuale essi siano, raccoglie una rassegna stampa relativa all'universo Glbtq italiano ed internazionale. Con questo blog desideriamo essere una voce critica nei confronti della destra come della sinistra per cercare di smuovere preconcetti e l'omofobia, malattia endemica della politica italiana. Avvertenza Questo blog è un aggregatore di notizie e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicita'. Questo blog non puo', pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Le notizie e le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse.
A chiunque é concesso di lasciare commenti ai post, ma non verranno in alcun modo presi in considerazione tutti quei commenti lasciati in forma "anonima". I gestori del blog non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi"Per segnalazioni, informazioni, lamentele e o suggerimenti scrivere a: Redazione@NotizieGay.com
Secondo voi i gay moderati di centrodestra sono rappresentati nel movimento Glbt?
Avvertenze.
I sondaggi online di Notizie Gay non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai nostri lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.
Tuttopride 2008. Interventi, discussioni, polemiche, notizie, lamentele, riflessioni e molto altro dai pride italiani ed internazionali. Tutti gli articoli pubblicati da Notizie gay.
Aggiungi al tuo browser la toolbar di Notizie Gay, è gratuita e ti offre un sacco di servizi assolutamente gratuiti (radio, web tv, controllo posta, ecc). Totalmente personalizzabile e discreta.
Nessun commento:
Posta un commento