banda http://blografando.splinder.com

sabato 24 novembre 2007

Natale 2007: i mercatini di Natale di Salisburgo.

(Stylosophy) Continua il nostro viaggio all’interno i mercatini di Natale che illumineranno il mese di dicembre. Oggi vi vogliamo portare a Salisburgo, la magica città di Mozart, dove, nel periodo natalizio, sono tanti gli appuntamenti e le manifestazioni organizzate per vivere in modo speciale questo Natale 2007.

Salisburgo per il periodo natalizio accoglierà stand gastronimici, dove assaggiare prelibatezze austriache, ma anche bancarelle dove comprare oggetti di ogni tipo. Ogni piazza sarà animata da un mercatino diverso. Inoltre, l’atmosfera del Natale sarà resa ancora più magica dalla Stalla di Betlemme che accoglie animali veri e giochi per i più piccoli.

I mercatini di Natale di Salisburgo saranno aperti dal 24 novembre 2007 al 24 dicembre 2007, con il seguente orario: dal lunedì al giovedì dalle ore 10 alle 20.30, il venerdì dalle ore 10 alle 21, il sabato e i giorni festivi dalle ore 9 alle 21, mentre la domenica dalle 9 alle 20.30. Il giorno del 24 dicembre i mercatini saranno aperti dalle 9 alle 15.

Ogni sabato nella piazza della Residenza ci saranno concerti e canti. Per maggiori informazioni, ecco il programma completo della manifestazione.

Sphere: Related Content

Nessun commento: