banda http://blografando.splinder.com

giovedì 11 ottobre 2007

TV: Nuova serie tv per Will di Will & Grace.Dancelife su Mtv.

Eric McCormack, diventato famoso per il ruolo di Will nella serie tv Will & Grace, sarà il protagonista della nuova serie Truth in Advertising insieme a Tom Cavanagh che abbiamo visto come guest star ricorrente in Scrubs.
TNT ha scelto Eric McCormack e Tom Cavanagh come protagonisti del pilot della nuova serie Truth in Advertising. La serie è ambientata in una grossa agenzia pubblicitaria, la Rothman, Greene & Mohr. Eric McCormack vestirà i panni di Mason McGuire, un esecutivo inaspettatamente promosso a direttore creativo e vice presidente dell’agenzia di Chicago, sposato e con due figli Mason, più abile negli affari che nel presentare idee creative. Tom Cavanagh sarà invece Conner, come Mason lavora nell’agenzia di Chicago ma rispetto al collega è decisamente più sensibile e creativo .

DanceLife , nuovo reality sulla danza su Mtv.

Arriva un nuovo reality tutto dedicato alla danza su Mtv, DanceLife, programma prodotto da Jennifer Lopez che seguirà la vita di sei ballerini che vogliono diventare danzatori professionisti.

Oltre che produrre il reality Jennifer Lopez ha anche selezionato i partecipanti e seguito il progetto in ogni fase sentendosi molto vicina ai giovani ballerini in quanto anche il suo esordio artistico è stato come tale. La sigla di DanceLife è firmata dalla band newyorkese Young Love e oltre alla Lopez saranno diverse le guest star che parteciperanno al programma tra le quali Nelly Furtado, Mary J Blige, Omarion, The Pussicat Dolls e Ashlee Simpson. Danccelife va in onda ogni venerdì su Mtv. Sembra che ballo e reality vadano volentieri a braccetto dando vita a show anche di successo come Ballando con le Stelle e Amici, nel quale la danza è materia fondamentale, vedremo se quest’enesimo reality modello “Saranno Famosi” avrà successo o meno.


Sphere: Related Content

Nessun commento: