banda http://blografando.splinder.com

giovedì 11 ottobre 2007

Gay aristocratico morto per una massiccia overdose di cocaina.

Un’inchiesta è stata aperta a Londra per chiarire i contorni della morte avvenuta mercoledì a causa dell’eccessivo uso di cocaina e morfina del Conte Gottfried von Bismarck (nella foto) .

Bismarck, pronipote del cancelliere di ferro della Prussia guglielmina, Otto von Bismarck è stato rinvenuto cadavere nel suo appartamento londinese di Chelsea dove era giunto dalla Germania in luglio.
Secondo il patologo che ha eseguito l’autopsia, Bismarck è morto a causa di un attacco cardio-respiratorio e nel suo corpo sono state trovate dosi massicce di droga. Il conte, tossicodipendente ormai da anni, non poneva freno alla sua smodata passione per gli stupefacenti ed alcuni suoi amici, interrogati dalla polizia, hanno dichiarato che ne faceva largo uso ad ogni ora del giorno. In precedenza, erano morti due suoi amici in due party separati dati dal conte.

Gottfried Alexander Leopold Graf von Bismarck-Schonhausen era nato nel 1962, venne educato in germania e in Svizzera e successivamente proseguì i suoi studi ad Oxford.
Da studente era conosciuto per la sua generosità e per il suo abbigliamento stravagante.
Nel 1986 la ventiduenne figlia di un ministro conservatore fu trovata morta per overdose nel letto di Bismarck a Oxford.
Dopo l’università, Bismarck si era definitivamente trasferito a Londra dove lavorava nella finanza operando nel settore delle telecomunicazioni ed era rimasto lontano dalle cronache fino al 2006 quando un gay di 38 anni, Anthony Casey morì cadendo da una terrazza durante una festa in casa del conte.
Nel corso dell’inchiesta per la morte di Casey, è stato detto che l’appartamento di Bismarck è stato rinvenuto un “eccentrico” assortimento di articolo s/m tra cui una grande tela cerata di gomma sul pavimento, asciugamani, lubrificanti, una grande quantità di bottiglie di vodka e grandi scatole di sex-toys.

Sphere: Related Content

Nessun commento: