"Ammiro la Vitti, Aniston e Diaz"
(TGCom) Michelle Hunziker è una delle star (con De Sica, la Brilli e la Yespica) del cinepattone "Natale in crociera", nella sale dal 14 dicembre. Con lei c'è Fabio De Luigi (partner nella sitcom "Love Bugs", andata in onda su Italia 1). I due sono una coppia di ex fidanzati che si ritroveranno sposati... e nemici. L'artista ammira le attrici "che sanno far ridere ironicamente, dalla Vitti alla Aniston e la Diaz" e sogna di essere diretta in un film da Proietti.
"Dopo il musical Cabaret, sogno di portare in scena un classico della Disney in un grande musical da realizzare in coproduzione fra Italia e Germania", continua Michelle. Per la show woman, il ritorno al cinema (dopo la non esaltante esperienza di "Alex l'ariete" in coppia con Alberto Tomba") con il cinepanettone Filmauro, rappresenta l'opportunità di dedicarsi al genere che preferisce, la commedia.
Tra i suoi sogni quello di essere diretta in un film da Gigi Proietti ("Lo considero un maestro") ma anche recitare una commedia romantica con De Luigi: "Adoro Fabio, è un attore bravissimo e lo stimo come uomo". Per lei è primaria anche l'attività con Doppia difesa, la Fondazione onlus che ha creato con l'avvocato Giulia Bongiorno, in favore delle vittime di discriminazioni e abusi. "Il 18 ottobre andrò a intervistare alcune donne che hanno deciso di rivelare le violenze che hanno subito. Speriamo che parlando, anche brutalmente, di certi temi, qualcosa si muova".
"A ottobre e novembre voglio riposarmi... - conclude Michelle- Per ora in tv l'unico impegno sarà quello di Striscia la notizia a gennaio"
-
Nessun commento:
Posta un commento