banda http://blografando.splinder.com

giovedì 11 ottobre 2007

La Pupa e il Secchione 2 si evolve... da aprile.

(TvBlog) La seconda edizione de La Pupa e il Secchione subisce un ulteriore slittamento.

Una lungimirante strategia commerciale preferisce far riposare a lungo un format tanto discusso e al contempo di forte impatto sociotelevisivo. Così, dopo aver procrastinato il ritorno del comedy show agli inizi 2008, ora il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi opta più deciso per la primavera:

“Torna verso aprile, in una versione “evoluta”. Prima non può andare in onda perché sarebbe in concorrenza con il Grande Fratello che parte a gennaio”.

Gli ingredienti di questa seconda edizione restano, per ora, top secret e persino la conduttrice Federica Panicucci non si sbilancia più di tanto. Forse perchè lei stessa, come annunciato a Verissimo, è particolarmente presa da ben due nuovi progetti che la vedranno impegnata su Italia 1 a partire da gennaio, grazie alla fiducia accordatale dal direttore.
A seguire, invece, le modeste anticipazioni tratte da un’intervista rilasciata al Tgcom:

“La formula rimarrà la stessa, anche se ci saranno alcuni cambiamenti, soprattutto nell’ambito del game, delle prove. Stiamo già cercando i nuovi concorrenti, non è facile. Con Enrico Papi mi sono trovata molto bene, mi auguro ci sia ancora perché è un ottimo professionista. Se invece il destino mi lasciasse in sorte una donna, andrei a pescarla non fra le colleghe, ma in un ambiente completamente diverso, magari fra le attrici o perché no, fra le sportive”.

Per chi volesse partecipare ai casting, ci sono ancora due tappe a cui non mancare, come riportato sul sito ufficiale:

18/10/2007
Rende (Cosenza)
Centro Commerciale Metropolis
Indirizzo: Via Kennedy
Indicazioni stradali: da Nord A3 uscita Cosenza Nord-Rende, S.S. 19 bis direzione Roges/Rende; da Sud A3 uscita Cosenza direzione Fiera Cosenza
Inizio selezioni: ore 16,00

28/10/2007
Potenza
Ambrosia Restaurant
Indirizzo: via Verderuolo Inferiore, 13
Indicazioni stradali: Potenza Centro
Inizio selezioni: ore 21,00



Sphere: Related Content

Nessun commento: