banda http://blografando.splinder.com

martedì 15 gennaio 2008

Prostituzione,a giudizio ex del GF6. Fabiano Reffe tra arrestati a Frosinone.

(TgCom) Fabiano "Fefè" Reffe, protagonista della sesta edizione del Grande Fratello, è tra le 18 persone rinviate a giudizio dal tribunale di Frosinone con l'accusa di sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. La sua posizione è sempre stata ritenuta dagli investigatori non marginale. Il provvedimento è il risultato di un'operazione portata a termine dai carabinieri lo scorso luglio, denominata "Zeus".

Il trentenne Reffe, tronista della trasmissione "Uomini e donne" condotta da Maria De Filippi, dovrà presentarsi dinanzi ai giudici il prossimo 6 maggio per l'udienza dibattimentale.

Tra gli arrestati ci sono anche i titolari di alcuni night-club per i quali Fabiano, prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, lavorava come buttafuori. Oltre a loro pure un poliziotto ed un carabiniere.

Sei degli imputati sono stati prosciolti dall'accusa di associazione per delinquere. Per quattro dei 18 imputati il 27 febbraio prossimo si conoscerà il verdetto sulla richiesta del processo con rito abbreviato.

Sphere: Related Content

Nessun commento: