banda http://blografando.splinder.com

martedì 15 gennaio 2008

Premiata ditta Van Der Vaart. La perfetta macchina da soldi dei bellissimi Silvie e Rafael.

Una coppia di successo pronta a sbarcare in Italia: sono il trequartista dell’Amburgo, sempre più vicino alla società bianconera, e sua moglie, modella e presentatrice olandese. I due, come i più famosi coniugi Beckham, sono una vera e propria miniera per i maghi del marketing.

(Viviana Guglielmi - Quotidiano.net) Quando le modelle sposano un asso del pallone smettono di lavorare visti gli ingaggi milionari dei calciatori italiani e d’oltralpe? Ma nemmeno per sogno, anzi a volte le coppie formate da showgirl e sportivi diventano delle vere e proprie aziende di marketing dal fatturato altissimo.

A cominciare dai signori Van der Vaart. Il fortissimo trequartista dell’Amburgo, con il vizio del gol (26 in 59 partite in Bundesliga), è sempre più vicino alla società bianconera per 17 milioni di euro ma è grande anche l’attesa nei confronti della bellissima moglie del campione olandese. Silvie Van der Vaart dopo aver fatto impazzire la Germania è pronta a catturare l’attenzione dei media italiani.

Splendida modella, nata il 13 Aprile 1978, è diventata famosa soprattutto per aver fatto la presentatrice per l’emittente televisiva olandese Mtv. Poche settimane dopo il trasferimento del marito dall'Ajax all'Amburgo, è stata eletta "Miss Bundesliga" . La più bella e forse la più ricca, insomma fra le mogli dei giocatori del campionato tedesco. Il suo successo è cresciuto con quello del marito Rafael. Insieme formano ormai una ditta, gestita dalla Essel Sports Management. Lui ha prestato la faccia alla Pepsi e appena arrivato ad Amburgo la maglietta con il suo nome ha battuto i record di vendita, lei è diventata testimonial di un marchio di gioielli “Pure by Silvie”.

Avranno forse deciso di seguire l’esempio di David e Victoria Beckham?
I due si sono ormai imposti come icona di stile sui magazine di mezzo mondo guadagnando cifre astronomiche. Da anni il loro prodotto interno lordo somiglia a quello di un'isola del Pacifico. Accanto a David, Victoria all’età di 33 anni le ha provate davvero tutte: cantante, modella, conduttrice, moglie e madre di 3 figli. Nella sua lunga carriera un successo dopo l’altro, o almeno quasi. La Signora Beckham è stata infatti vittima del primo flop a Hollywood dopo che il guru della moda, Mr Blacwell, l’ha definita la celebrità peggio vestita del 2007. Brutto colpo per la Posh Spice, autrice di “Quel mezzo pollice in più. Capelli tacchi e tutto quello che c’è in mezzo”, manuale di consigli per essere glamour in ogni circostanza.

Chissà se avrà deciso di scrivere un libro, sui suoi profitti però, anche Coleen McLoughlin, fidanzata e futura sposa dell’attaccante del Manchester United, Wayne Rooney. A Coleen spetta infatti il titolo di più ricca della Wags, le fidanzate e mogli dei giocatori inglesi. 20 milioni di euro guadagnati in un solo anno grazie a contratti con Diet Coke, Nike e LG, a spot pubblicitari, apparizioni televisive e al suo profumo Coleen X. Con questa cifra astronomica la McLoughlin batte lo stesso Rooney.

Tornando in Italia il lavoro procede a gonfie vele anche per Marta Cecchetto fidanzata di Luca Toni. La modella diventata famosa per aver partecipato al festival di Sanremo come valletta non nasconde però il desiderio di formare una famiglia con il giocatore al quale è legata da dieci anni.

Sphere: Related Content

Nessun commento: