banda http://blografando.splinder.com

martedì 15 gennaio 2008

Il ritorno di Costanzo: Madamaweb e il comune senso del pudore,

(TVblog) E’ tornato, ieri sera, Maurizio Costanzo, con il suo talk show, il più famoso e longevo d’Italia. E’ tornato trattando un argomento di grande attualità, un argomento che meritava proprio un approfondimento giornalistico: il comune senso del pudore.

Ne hanno dissertato, con i soliti toni pesantemente leggeri, Silvana Pampanini e Marisa Merlini, Gabriel Garko - per non farsi mancare la promozione per Io ti assolvo, in onda questa sera - Chiara Noschese - per non farsi mancare la promozione allo spettacolo teatrale “Due partite” - l’astrologo Branko - per non farsi mancare l’oroscopo - e soprattutto Anna Ciriani, ovvero Madameweb, la pornoprof di Pordenone - potete gustarne la bella presenza nell’immagine, un po’ sgranata -. La quale, abituée dell’intrattenimento e dei video erotici è stata sollevata dal proprio incarico di insegnante dopo che è scoppiato lo scandalo (il celeberrimo video integrale di Madameweb nuda a Berlino è disponibile su YouTube da tempo).

Dispiace vedere come uno dei salotti televisivi più belli che ci si possa ricordare - a patto di avere qualche anno “di troppo” - si sia lasciato trascinare dal vortice dell’entertainment pseudo-scandalistico e un po’ pruriginoso. Madameweb poteva continuare tranquillamente a fare la propria vita senza il Costanzo Show. E il pubblico affezionato di Costanzo, senza Madameweb.

Sphere: Related Content

Nessun commento: