banda http://blografando.splinder.com

giovedì 10 gennaio 2008

Mancuso "sgrida" Ramazzotti e Caldarola lo difende. Dichiararsi etero non è una colpa: Parità va bene, supremazia no.

(Apcom) - Il presidente dell'Arcigay Aurelio Mancuso ha rimproverato Eros Ramazzotti perché in una intervista ha negato di essere gay. Ma il deputato del Pd Peppino Caldarola non ci sta, e invia attraverso il suo blog una lettera a Mancuso: "Confesso che non capisco - ascrive l'esponente democratico -. Ho sempre pensato che noi etero dovessimo difendere i gay dalle discriminazioni affermando una parità fra le diverse scelte sessuali. Lo penso, ovviamente, tuttora. Non capisco perchè debba essere una colpa, invece, dichiararsi etero. Questa è l'accusa che fai a Ramazzotti. O tu credi che Ramazzotti menta, ma avrà pur diritto di celare la propria sessualità e tu non hai il diritto di svelarla. O Ramazzotti non mente e tu non hai il diritto di rimproverarlo per la sua scelta etero. Amico mio - conclude Caldarola - mettiamoci d'accordo. La parità va bene, la supremazia no, nè la nostra nè la vostra. Un caro saluto".
---

Ndr. E Mancuso vorrebbe fondare un partito gay fatto "solo da gay" e magari come lui... Oh povera Italia e poveri noi gay... (Aspis)
---

Vedi anche
Ennesima polemica sulla presunta omosessualità del cantante. "Ramazzotti non sei gay? Meglio per noi!". Aurelio Mancuso contro Eros Ramazzotti.

Eros, no a Sanremo e vendite record. e2 disco italiano più venduto nel 2007.

Sphere: Related Content