banda http://blografando.splinder.com

giovedì 10 gennaio 2008

"Amici di Maria! Dopo Susy, un'altra bocciatura. Cassandra non convince la commissione.

(TGCom) Susy è in lacrime per i giudizi negativi ricevuti dai professori di ballo all'esame che avrebbe potuto aprirle le porte del serale. Si torna in studio per esaminare Cassandra. Chicco riprende Cristina, colpevole di aver lasciato il cellulare acceso. Cassandra si esibisce, ma commette alcune imperfezioni, che la commissione giudicherà tali da non assegnarli la maglietta d'oro, pass per accedere direttamente al serale.

Cassandra inizia la sua prova cantando You're beautiful. L'esibizione della cantante non è eccelsa. Si passa dunque alle domande di teoria poste da Beppe Vessicchio. Anche in questo caso, Cassandra non appare molto sicura, evidenziando parecchie lacune.

L'esame continua con la richiesta di Grazia Di Michele che vuole ascoltare dalla cantante il brano Destinazione Paradiso di Gianluca Grignani. L'insegnante richiede all'allieva d'interpretare meglio che può il pezzo, visto che molte volte appare assente durante le sue performance.

Quindi è la volta di Luca Jurman, che si siede al piano e dà indicazioni a Cassandra su come interpretare e respirare I will always love you. La prova della ragazza è buona, ma l'emozione e gli errori commessi in precedenza non le permettono di esibirsi come avrebbe voluto.

Cassandra è molto dispiaciuta di aver fallito l'interrogazione sulla parte teroica con Beppe Vessicchio, che intanto si ritira con il resto della commissione per prendere una decisione.

La cantante toscana è dubbiosa sul giudizio che verrà datto dai professori, sapendo bene di non aver dato il meglio di sè. Chi pare non aver alcun dubbio a riguardo è Maria Luigia: "Non si merita la maglia d'oro: non solo per gli erorri di teoria, ma anche per la pratica. Me la merito di più io".

Botta e risposta tra Maria Luigia e Cassandra, interviene Susy a difesa della cantante toscana sotto esame: "Per me è stata brava".
Simonetta è obiettiva e dichiara: "Sarei bugiarda a dire che non tengo alla maglia, però Cassandra è stata molto brava durante l'esame". Anche Marta apprezza l'esibizione di Cassandra, però onestamente ammette: "Credo di essere più completa e meritare maggiormente quella maglietta".

Rientra la commissione: iniziano i "si" partendo da Patrick e passando per Paolo, Fioretta e Fabrizio, quindi i "no" con Vessicchio, Luca e Grazia; infine i "si" di Steve, Garrison, Maura e Alessandra, ma non c'è più niente da fare. Per il momento Cassandra non accede direttamente al serale e dovrà giocarsi le sue chence attraverso le sfide ed il gradimento del pubblico. La cantante toscana la prende bene, riesce anche a ironizzare: "Forse mi conviene cambiare categoria...". Dopo il rimbrotto di Fabrizio che la accusa di non aver studiato, Cassandra risponde: "Va bene così, voglio meritarmelo fino in fondo questo serale".

Sphere: Related Content

Nessun commento: