banda http://blografando.splinder.com

giovedì 13 dicembre 2007

«I maschi italiani sono gli amanti migliori».

(Il Messaggero) Sono gli italiani i migliori a letto, mentre i peggiori sono i tedeschi. A confermare ancora una volta le grandi doti del maschio latino sono le donne di 50 paesi, sondate da un sito specializzato in incontri on line. A relegare i tedeschi all'ultimo posto è la loro tendenza, così hanno detto le intervistate, a essere amanti «troppo egoisti». Nessun difetto invece negli italiani, incoronati per questo gli amanti ideali.

È quanto è emerso da una ricerca condotta su 10.000 donne di 50 diverse nazionalità da Wayn.com, un sito che si occupa di far incontrare le persone che viaggiano spesso per il mondo.

Nella classifica stilata dalle donne intervistate, al penultimo posto finiscono gli svedesi, accusati di sbrigarsela troppo in fretta e di non trascorrere abbastanza tempo sotto le lenzuola. Terzultimi sono invece gli olandesi, colpevoli di essere «troppo grezzi», seguiti dai «troppo dominanti» americani, dagli «svenevoli» gallesi e dai «sonori, rumorosi» scozzesi. Gli inglesi si classificano invece al decimo posto perché spesso «non sono molto in forma», mentre i turchi vengono accusati di essere sempre sudati, i greci di puzzare e i russi di essere pelosi.

Nella classifica dei migliori in camera da letto, dopo gli italiani si piazzano i francesi, gli irlandesi, i sudafricani, gli australiani, gli spagnoli, i danesi, i neozelandesi, i brasiliani e i canadesi.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: