banda http://blografando.splinder.com

giovedì 13 dicembre 2007

Marco Liorni lascia il Gf. Al suo posto Ascanio Pacelli?

Ascanio Pacelli inviato grande fratello 8?(Tvblog) Dopo anni di conduzione in provetta, spesi nel ruolo di eterno stagista, Marco Liorni ha dato le dimissioni. E’ ufficiale: non farà più l’inviato del Grande Fratello:

“Mi aspettavo qualche altra chanche. Forse mi sentivo sprecato. E pensare che mi avevano anche proposto di condurlo al posto di Daria Bignardi. Poi la scelta cadde su Barbara D’Urso, perchè una donna tira di più. Ma adesso basta. In Rai ci sono molti programmi adatti a me, ma ho rifiutato Ballando con le stelle perchè ho bisogno di fare una conduzione. Forse a Mediaset si sono dimenticati che faccio il conduttore”.

Posto che ce ne faremo tutti una ragione, a Tvblog giunge una segnalazione anonima, da prendere con le pinze in quanto indiscrezione non confermata. Visto che in passato qualche volta ci abbiamo azzeccato e qualche altra no, chissà che anche questa non sia la volta buona. Pare che l’erede più accreditato di Liorni sia stato individuato… in Ascanio Pacelli.

Ex-Gieffino doc, divenuto nel tempo una vera e propria icona del reality, ha già fatto prove da inviato ne Il Treno dei Desideri, peraltro a sua volta Endemol. Visto che la casa di produzione gli ha dato ampia fiducia, non è poi così impensabile che il posto spetti proprio a lui… Come si dice in questi casi… state all’occhio!

Sphere: Related Content

Nessun commento: