banda http://blografando.splinder.com

lunedì 1 ottobre 2007

Tentò di ricattare Cruise, fotografo suicida.

Era agli arresti domiciliari in attesa del processo.
David Hans Schmidt, noto come il «Sultano dello sciattume», aveva rubato degli scatti al matrimonio dell'attore al castello di Bracciano.

(Il Corriere della Sera)
PHOENIX - Tentò di estorcere denaro a Tom Cruise per alcuni scatti «rubati» delle nozze blindate con Katie Holmes nel castello di Bracciano. E ora è stato trovato morto nella sua abitazione di Phoenix, in Arizona. Il fotografo David Hans Schmidt, 47 anni, era stato preso dall'Fbi l'anno scorso e si trovava agli arresti domiciliari da agosto. Era atteso davanti al tribunale federale l'11 ottobre. Venerdì scorso i poliziotti, insospettiti dal fatto che il braccialetto elettronico che aveva alla caviglia non segnalava movimenti, sono andati in casa sua e hanno trovato il corpo. Secondo il fratello del fotografo, intervistato dal quotidiano Arizona Republic, Schmidt soffriva di una grave depressione.

SCIATTUME - Conosciuto come il «Sultano dello sciattume», per aver fatto soldi ricattando celebrità con indiscrezioni sulla loro vita sessuale (tre le sue clienti vi fu anche Gennifer Flowers, famosa ex amante di Bill Clinton), il fotografo avrebbe chiesto a Cruise almeno un milione di dollari per numerose immagini delle nozze celebrate il 18 novembre 2006 nel castello alle porte di Roma, mentre le uniche fotografie pubblicate delle nozze sono quelle vendute dalla star di Hollywood in esclusiva a tre riviste statunitensi. Bertram Fields, legale di Cruise, ha tenuto a precisare che l'attore non ha niente a che vedere con questa vicenda e che attualmente si trova in Germania per girare «Valkyrie», in cui interpretata la parte di un ufficiale tedesco che cercò di assassinare Adolf Hitler.

Sphere: Related Content

Nessun commento: