banda http://blografando.splinder.com

lunedì 1 ottobre 2007

Quelli di... GayLib

Riceviamo e pubblichiamo:
In primis ringrazio questo blog, che è l'unico che ha ripreso la notizia dell' "incontro-scontro" di questa sera su rai news 24 .
Non concordo con il tono polemico della notizia, GayLib un'appendice di Arcigay?, veramente singolare come affermazione.
GayLib ha appena festeggiato i suoi 10 anni di movimento, e la sua collocazione è sempre stata molto chiara.
Invito chi volesse farlo a visitare il sito www.gaylib.it .
Il combattere assieme a Arcigay alcune battaglie , fondamentali per i diritti della comunità glbt non vuole certamente dire esserne un'appendice .

Grazie

Jouvenal Marco
Coordinatore nazionale di GayLib

----

Caro Marco Jouvenal, (foto a fianco) le facciamo notare che più che polemico il tono è ironico.
E' chiaro che Lei non se ne è accorto...
Saremmo inoltre felici di sapere quali sono le battaglie comuni combattute assieme all'Arcigay tenuto conto che, oltre a tutelare gli interessi commerciali dei "Circoli Ricreativi", l'Arcigay, pur essendo ampiamente rappresentata nell'attuale coalizione di governo non ha saputo combinare nulla.

Invitiamo anche noi a visitare il sito di GayLib, per rendersi conto della sua sciatteria di come anche a destra del movimento gay non vi sia nulla, neppure i milioni di euro dell'Arcigay. Inoltre ancora per sua informazione, la nostra Redazione ha una sua email: NotizieGay@gmail.com, che consente di comunicare con essa e ben visibile sulla barra destra del sito. Poteva quindi comunicare direttamente con noi senza lasciare una un commento al nostro post.
Ci sembra che la Sua sia una comunicazione importante e non un'anonima risposta ad un articolo.

La Redazione di Notizie Gay

PS. Per sua personale informazione dalle nostre parti ci si firma prima con il nome e poi con il cognome. Neppure in queste banalità brillate...

Sphere: Related Content

Nessun commento: