banda http://blografando.splinder.com

lunedì 1 ottobre 2007

Un pò di gossip su "L'isola dei famosi"

Francesco Coco: “Quasi quasi divento gay”.

(Gaywave) Sull’Isola dei Famosi da dieci giorni Francesco Coco sta dimostrando ai telespettatori non soltanto quanto è bello, ma anche forza e disciplina.
Dopo le tante polemiche sulla sua presunta omosessualità, l’infortunio che gli ha reso impossibile la carriera da calciatore tanto da essersi rifugiato sull’Isola, le tante storie andate male con vallette e veline, per Francesco questa rappresenta una grande occasione.
E nonostante tutto non teme l’impopolarità fra le donne, stringendo una forte e bella amicizia con Cristiano Malgioglio, suo adorante ammiratore, e ammettendo: “Quasi quasi divento gay”.

Durante la puntata del day time di sabato scorso, in onda su SKY, il bel calciatore discute d’impossibilità di rapporti sessuali con l’altro bello dell’Isola Nicola Canonico.
I due si interrogano come fare a reggere un rapporto sessuale con una qualsiasi collega d’avventura, casomai capitasse, visto che le forze li stanno abbandonando e non riescono a nutrirsi adeguatamente.
Tra lo scherzo e l’ammiccamento, ad un certo punto Coco ha esclamato: “Se mi capita una donna, le dico che sono diventato come Cristiano (Malgioglio ndr) e me la cavo facendole credere che ho cambiato gusti sessuali".
Una battuta coraggiosa, considerando quanto il calciatore sia bersaglio di critiche e insinuazioni riguardo alla sua sessaulità.

Sphere: Related Content

Nessun commento: