banda http://blografando.splinder.com

lunedì 1 ottobre 2007

Cossiga: non mi scandalizza l'outing omosessuale di Burlando.

(AdnKronos) "Sinceramente non comprendo chi si e' scandalizzato per l'outing omosessuale di quel gentiluomo che e' il presidente della regione ligure. Che egli viva more uxorio con un suo vecchio amico dopo essersi separato dalla moglie e' tra l'altro una forte testimonianza per la causa gay, lesbian gay che per i partiti di sinistra ha sostituito come impegno politico, civile e sociale la lotta di classe". Lo afferma il presidente emerito della Repubblica Fancesco Cossiga.

"Sono passati i tempi della bigotteria berlingueriana non seguita neanche dalla bella figlia giornalista che l'ha sempre combattuta con le sempre piu' profonde scollature, cose che da giovane, perche' da giovane io la conoscevo, mai si sarebbe permessa la cattolicissima sua madre. Sulle bandiere della sinistra sembra estinta ormai -aggiunge Cossiga- la parola liberta' mentre quelle del Partito democratico da rosse stanno diventando rosa con qualche pallino bianco per ricordare la componente cattolica e in essi troneggia la frase libertinismo per la liberta'".

"Quello che mi ha meravigliato e' che nelle quote delle liste per le elezioni del Partito democratico non solo non siano state rispettate le quote rosa ma neanche quelle verdi, gialle e celestine dei gay, delle lesbiche e dei transgender", conclude Cossiga.

Sphere: Related Content

Nessun commento: