(Gaywave) I party gay-bears che affollano l’autunno sono tanti, e tutti da seguire con attenzione. Essere bears, oppure orsi, significa essere maschi, poco feminili e poco inclini all’aspetto fashion di certe serate tutte lustrini e musica commerciale.
Ai party organizzati dai gruppi bears troverete musica elettronica e tecno, tanta gente in pieno stile “meccanico” o “muratore”, uomini muscolosi e piazzati. Insomma gay che per strada non direste mai che sono gay.
Da alcuni anni la filosofia bears ha preso sempre più piede e i raduni organizzati in giro per l’Europa sono diventati il must dell’ambiente gay internazionale.
Proprio in questi giorni si sta tenendo a Siviglia il GuadalkiBear, grande raduno europeo di 4 giorni nel Sud della Spagna. Ma se ve lo siete perso, nessuna paura.
Fino a Natale le occasioni di divertimento non mancano.
----------
Ecco un elenco dei party più belli con i riferimenti per partecipare;
Milano 20 ottobre - il gruppo degli “orsiazonzo” organizza al T-Bear di via Breda 158, il “Rizla+Party”.
Senigallia 20 ottobre - party “Pensiero Stupendo” organizzato dal gruppo “Pesi Piuma“, unico evento dell’autunno sulla costa est del nostro Paese.
Roma 31 ottobre - per la festa di Halloween, si tiene il party “The return of Woof”, organizzato dal gruppo “bearsinrome“.
Parma 10 novembre - al BadBear di via Montesporno 16 si terrà l’ “Extreme Saturday Party“.
Madrid 5-9 dicembre - Mad Bear 2007, l’evento forse più atteso. Qui di certo non si può mancare anche perché Madrid è riconosciuta come la capitale bear d’Europa.
Roma 2-6 gennaio - all’inizio dell’anno, ancora tramortiti dalla feste di Natale, tutti al IV Rome Bears Week, ci sarà da divertisri, come sempre accade in questi lunghi weekend organizzati nella capitale.







My StumbleUpon Page









Nessun commento:
Posta un commento