banda http://blografando.splinder.com

sabato 13 ottobre 2007

Le feste degli Orsi Gay.

(Gaywave) I party gay-bears che affollano l’autunno sono tanti, e tutti da seguire con attenzione. Essere bears, oppure orsi, significa essere maschi, poco feminili e poco inclini all’aspetto fashion di certe serate tutte lustrini e musica commerciale.
Ai party organizzati dai gruppi bears troverete musica elettronica e tecno, tanta gente in pieno stile “meccanico” o “muratore”, uomini muscolosi e piazzati. Insomma gay che per strada non direste mai che sono gay.
Da alcuni anni la filosofia bears ha preso sempre più piede e i raduni organizzati in giro per l’Europa sono diventati il must dell’ambiente gay internazionale.
Proprio in questi giorni si sta tenendo a Siviglia il GuadalkiBear, grande raduno europeo di 4 giorni nel Sud della Spagna. Ma se ve lo siete perso, nessuna paura.
Fino a Natale le occasioni di divertimento non mancano.
----------
Ecco un elenco dei party più belli con i riferimenti per partecipare;

Milano 20 ottobre - il gruppo degli orsiazonzo organizza al T-Bear di via Breda 158, il “Rizla+Party”.

Senigallia 20 ottobre - party “Pensiero Stupendo” organizzato dal gruppo Pesi Piuma, unico evento dell’autunno sulla costa est del nostro Paese.
Roma 31 ottobre - per la festa di Halloween, si tiene il party “The return of Woof”, organizzato dal gruppo bearsinrome.
Parma 10 novembre - al BadBear di via Montesporno 16 si terrà l’ “Extreme Saturday Party“.
Madrid 5-9 dicembre - Mad Bear 2007, l’evento forse più atteso. Qui di certo non si può mancare anche perché Madrid è riconosciuta come la capitale bear d’Europa.
Roma 2-6 gennaio - all’inizio dell’anno, ancora tramortiti dalla feste di Natale, tutti al IV Rome Bears Week, ci sarà da divertisri, come sempre accade in questi lunghi weekend organizzati nella capitale.

Sphere: Related Content

Nessun commento: