banda http://blografando.splinder.com

sabato 13 ottobre 2007

Mtv Italia: Arriva Vale tutto il primo quiz quotidiano.

Condotto dagli Zero Assoluto, in onda da lunedì alle ore 14.30.

(Apcom) - Arriva "Vale tutto", il primo game show quotidiano di Mtv Italia. Condotto dagli Zero Assoluto, al secolo Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, andrà in onda sul canale televisivo a partire da lunedì 15 ottobre. Obiettivo del gioco - in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.30 - sarà quello di rispondere a nove domande in sessanta minuti avendo così la possibilità di aggiudicarsi i tre premi in palio. Teatro della trasmissione sarà la strada: il quiz è infatti itinerante e totalmente interattivo. Le comunicazioni tra conduttori, concorrenti ma anche spettatori avverranno attraverso un notebook.

A differenza degli altri game-show, il concorrente di "Vale Tutto" si ritroverà all'interno dello show mentre svolge una sua attività quotidiana: mentre è in viaggio sull'autobus per andare a scuola, quando pranza o si allena. Anche gli Zero Assoluto non saranno in un normale studio televisivo, ma commenteranno le varie fasi del gioco chiusi in un ascensore d'acciaio che salirà di un piano man mano che il concorrente risponde in modo corretto alle domande.

I concorrenti dovranno rispondere a domande inerenti il mondo della musica ma, come ogni quiz che si rispetti, avranno a disposizione degli aiuti. Come premio - si legge in un comunicato di Mtv Italia - la realizzazione dei loro desideri: in "Vale Tutto", infatti, i premi in palio sono scelti dagli stessi concorrenti sulla base dei propri sogni

Sphere: Related Content

Nessun commento: