banda http://blografando.splinder.com

sabato 13 ottobre 2007

Niente Zac Efron in High School Musical 3?

E’ credenza generale che Zac Efron tornerà ad interpretare il ruolo di Troy Bolton in High School Musical 3, le cui riprese cominceranno nel 2008 (il lancio nei cinema avverrà invece nel 2009), tuttavia è solo una credenza, e bisogna tener conto dei seguenti fattori.

La sceneggiatura di HSM è ancora da definire, la sua fidanzata/coprotagonista Vanessa Anne Hudgens è sinonimo di foto scandalo, e Efron è oramai una star per conto suo: ha partecipato - sbancando i botteghini - a Hairspray, ha ottenuto la copertina di Rolling Stones e potrebbe quindi tranquillamente rifiutare di partecipare ad High School Musical 3, primo film della serie a tentare l’avventura al cinema.

Pare che la richiesta di Efron per partecipare al terzo capitolo della saga si aggiri attorno ai 5 milioni di dollari, soldi che la Disney (volente o nolente, anche se di sicuro nessuna delle due parti abbia voglia di negoziare troppo a lungo) dovrà sborsare.
Precisiamo che attualmente parlare di abbandono adesso è solo una speculazione, anche se Efron vorrebbe ‘far crescere’ la sua immagine di ‘idolo per ragazzine’.
Resta anche da vedere se i fan - già in ansia per il possibile licenziamento della Hudgens - continueranno a seguire la serie: se un fatto vale più di mille parole, per il primo concerto di HSM cui hanno partecipato tutti i personaggi principali, molte fan hanno pianto per l’assenza di Zac Efron.

Sphere: Related Content

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiacerebbe molto se zac non parteciperebbe ad high school musical 3 spero che ci ripensa

Anonimo ha detto...

no zac efron non deve lasciare hsm3
mi farebbe troppa tristezza non vederlo più ma vedere due nuovi attori

Anonimo ha detto...

Raga NO!!! Zac nn dv lasciare HSM
altrimenti nn mi verrà più la voglia di vedere HSM !!!
voglio lui nn altri !!